Cerchi nuovi clienti?

Scopri la forza del Passaparola!

Il passaparola è il metodo più efficace per trovare nuovi clienti e costruire relazioni forti tra professionisti

Si basa sulla fiducia, perché solo con la fiducia possiamo ricevere referenze di qualità e acquisire nuovi clienti.

MISE - Seminiamo Contatti megafono
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Manchi solo tu

Partecipa agli incontri settimanali della rete di professionisti più diffusa al mondo: imparerai un metodo di collaborazione basato sulla fiducia, conoscerai la rete di contatti di altri professionisti e farai crescere la tua attività. Insieme.

Perché applicare il Passaparola?

Perché funziona!

MISE - Seminiamo Contatti Estendi la tua sfera di influenza
MISE - Seminiamo Contatti Migliori le tue conoscenze
MISE - Seminiamo Contatti Aumenti il tuo business

Chi siamo

MISE - Seminiamo Contatti - chi siamo

Seminiamo Contatti – MiSE

Gestiamo da quindici anni una rete di professionisti a Milano e Provincia. Seguiamo gruppi che si incontrano ogni settimana per incrementare il loro volume di affari.

Molti di noi, ormai, sono amici. Felici e determinati nell’aiutarci per crescere insieme.

il nostro motto

“Il network che funziona è quello in cui si è disposti a dare e non solo ricevere”

Se non siamo disposti a dare prima di ricevere, la rete non funziona. Fare rete significa coltivare relazioni, non andare a caccia di potenziali clienti.

Dicono di noi

Siamo una rete che cresce

A Milano siamo presenti in centro e nelle zone dell’area Sud Est della città.
In provincia siamo presenti a Cologno Monzese, Cernusco sul Naviglio e Segrate e stiamo arrivando a Carugate, Gessate, Gorgonzola, Melegnano, Melzo, Peschiera Borromeo, Paullo, Trezzo sull’Adda e Vimodrone.

FAQ

Cosa significa “Dare per ricevere”?
È il nostro “core value” e si basa sul passaparola, la più efficace strategia di marketing per ottenere nuove relazioni commerciali. Un passaparola strutturato, grazie a una metodologia precisa e seguita in tutto il mondo, che permette ai professionisti di partecipare attivamente al network, portare competenze e relazioni, ottenere risultati.

→ Chi dà riceve. E aumenta il proprio fatturato.
Quanto tempo devo investire?
Il tempo è denaro! L’incontro tra professionisti dura 90 minuti e si tiene una volta alla settimana. Ogni gruppo ha un solo rappresentante per categoria professionale. Ciascun professionista ha 60 secondi per presentare la propria attività, una volta alla settimana. È un metodo che funziona in tutto il mondo.

→ Ti insegneremo a preparare presentazioni efficaci.
Cosa ottengo se partecipo?
Referenze di qualità e una rete di collaboratori di fiducia, che ti aiutano crescere professionalmente. Più riusciamo a comunicare informazioni rilevanti sulla nostra attività, più facilmente otterremo buone referenze, nuovi contatti e aumenteremo il nostro giro d’affari.

→ Una referenza è un’opportunità di lavoro.

Non perderti il prossimo incontro!

Porta il tuo biglietto da visita, una presentazione della tua attività, le tue competenze e un pizzico di curiosità.

 

Compila il form lasciandoci qualche dato. Ti aspettiamo.

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