Testimonianze

Stefania Floris

Stefania Floris

Semplicità, trasparenza e sviluppo sono stati princìpi fondamentali nel corso della mia vita: punti di riferimento che ho cercato di rispettare e condividere (come imprenditrice ma anche e, soprattutto, come donna).

Nel corso della mia carriera ho compreso che lo sviluppo, in modo particolare, aiuta ogni nostro pensiero e ogni nostra azione a tendere verso un risultato sempre più alto.

Ogni anno, guardandomi indietro, ho quindi cercato di fare non solo un bilancio economico, ma un bilancio personale: una valutazione critica, senza compromessi o riserve, del mio percorso.

Quando ho conosciuto Sabina ho capito di aver trovato esattamente tutto quello che ho sempre cercato di rappresentare e rispettare: una sfida ma soprattutto un’opportunità che mi aiutasse di conseguenza a crescere e a maturare.

Uno stimolo incredibile per la mia attività e per me, che ho sempre cercato di dare alla mia azienda una dimensione fondata sui miei stessi valori.

Prima ancora di aumentare il mio fatturato, il referral marketing è stato dunque un impulso decisivo per la mia persona e ha permesso di aiutarmi a trovare finalmente una definizione alla mia filosofia di vita e di azione.

Per incrementare il proprio giro d’affari sono inevitabilmente necessarie relazioni e fiducia; e la fiducia che si genera conseguentemente ad un incontro, che, come un flusso inesauribile e autorigenerante, cementifica i rapporti e i progetti se alla base c’è un metodo infallibile per continuare a “seminare contatti”.

È il networking, come si può farne a meno?

Stefania Floris, socio Fondatore di iWash

Vuoi essere informato?