Testimonianze

Paolo Conca

Paolo Conca

…che dire di Sabina? io la nominerei ministro dell’economia, affari esteri, interni e la candiderei alla presidenza del consiglio, ma solo perché è troppo giovane per fare il presidente della repubblica.

Detto questo, ho avuto la fortuna di conoscerla quasi 12 anni fa, ci vediamo poco ci sentiamo poco, ma ogni volta che ci sentiamo è come se ci fossimo sentiti un secondo prima entriamo subito in sintonia, operativi e concreti.
Questo accade in quanto Sabina è una imprenditrice seria e caparbia, donna e madre, lascia un lavoro certo per una sfida imprenditoriale nella quale crede – e che ovviamente diventa di successo non avendo dovuto affrontare numerosi sacrifici.
Quando sono stanco, stufo e penso che non sta andando come dovrebbe penso a quelle persone che ce l’hanno fatta: Sabina è una delle persone alle quali penso.
Qui non si parla di un’amica o di successo economico: per me Sabina è un punto di confronto e nello stesso tempo di riferimento.
Sono contento di averla incontrata sul mio cammino penso che dovrebbe diffondere il suo sapere e la sua grinta ai giovani all’università e nelle scuole e forse avremmo giovani vivi con una vision del proprio futuro ricco di concretezza e determinazione.
Sabina, donna, imprenditrice concreta e determinata, con un pizzico di simpatia: questo sei per me e penso per molti altri!

Paolo Conca – Direttore commerciale di BC Solutions

Vuoi essere informato?